32LEC450E1W...Scambio opinioni e aiuti settaggi
Ciao a tutti,
dopo aver chiesto quì,pensato e riflettuto ieri ho acquistato questa tv.Premetto che è solo da ieri sera che lo ho quindi magari sono molti i difetti e pregi che devo ancora "scoprire" ma intanto invece di cercare in rete (cosa che ho fatto senza risultati) ho deciso di aprire questo post per aiutarmi/aiutarci e scamboare le impressioni su questa tv.Veniamo al dunque...
Alcuni difetti che ho riscontrato sono:la tv anche d spenta ha una spia rossa accesa (tipo la tv crt in stand bye) cioè non si può spegnere completmente ho letto infatti sul manuale che il led rosso è il segno che la tv è collegata in corrente.Altro "difetto" che ho notato ma non essendo tecnica non so fino a che punto lo è,lo sportellino delle batterie del telecomando è unito al corpo (del telcomando) da una linguetta or...se la linguetta serve semplicemente a non far perdere lo sportellino che chiude il vano batterie allora ok è un idea utile ma se lo stesso è a sua volta collegato a qualche componente elettrico tipo la scheda interna del telecomando stesso allora penso sia un punto debole che alla lunga e se non si ha attenzione ad aprire lo sportelletto potrebbe far rompere il telecomando.Ultima cosa che fino ad ora ho notato è la base della tv,ho avvitato in mniera forte (a rischio di spaccarla)la base della tv ma nonostante tutto la tv risulta leggermente "ballerina".
L'udio e il video della tv sono semplicemente eccezioniali devo dire che i soldi sono stati spesi veramente bene (fino ad ora ).Ora vorrei chiedere un aiuto.Quando vado in modalità televideo come faccio a visualizzare il televideo in fullscreen?Per adesso sono riuscita solo a frlo comparire al centro dello screen,a metà screen(una parte ci sta il canale l'altro il televideo) oppure in trasparenza ma mai in fullscreen!Quando accendo la tv si sente una "musichetta" come faccio a levarla?Questo perchè se uno dorme l'accensione potrebbe svegliare qualcuno.Fatemi sapere,diamo vita a questo post...Ultima cosa...Anche se a conti fatti non penso di metterci ancora mano ma...come si vede la versione firmware?
Ciao
Helen
:cool: