Salve a tutti!! a qualcuno di voi è capitato che a tv spenta ad un tratto sente il click di accensione (come quando si accende dal telecomando) per poi lo schermo rimanere scuro per un 10 sec e poi si torna a spegnere completamente??:eek:[B]
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!! a qualcuno di voi è capitato che a tv spenta ad un tratto sente il click di accensione (come quando si accende dal telecomando) per poi lo schermo rimanere scuro per un 10 sec e poi si torna a spegnere completamente??:eek:[B]
ciao,
non ho il tuo TV, quindi penso di esserti di aiuto in parte:
ho dei Samsung, e avevano la ricerca aggiornamenti automatica, quindi, si accendevano e poi si spegnevano da soli, per cercare firmware.
Però lo facevano in un orario prestabilito, non a caso.
A te cosa succede di preciso? Ti si accende in modo randomico, oppure?
Se hai già controllato questa cosa, non saprei come aiutarti.
ciao
E' scritto anche sul manuale....
Ma perchè non postate nel thread ufficiale ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=170523
perchè è così esteso che non si riesce più a trovare neppure un argomento!!:D
cmq ho trovato una voce dove parla degli aggiornamenti in stand by e l'ho disattivata..
per shultz sul manuale cè scritto che effettua anche gli aggiornamenti in stan by quando collegato ad internet..ma se il mio non è collegato perchè li ricercava lo stesso??
ma non si aggiorna anche via OTA?
via ota sarebbe tramite cavo di rete giusto?
Over The Air (o Aerial, come scrive Samsung) ;)Citazione:
Originariamente scritto da maverick_s84
OTA, o cavo antenna :D
a me succede lo stesso!!!
non ho capito come avete risolto...
Spengo tutto da ciabatta :DCitazione:
Originariamente scritto da dentice
Non mi va di lasciare apparecchi in stand-by (e quindi in tensione) in giro per casa.
Ciao dentice, ora non sono a casa e non ho davanti la tele per darti il percorso esatto per disattivare questi aggiornamenti in standby, cmq dovrebbe essere da opzioni immagini o avanzate...
Bella domanda. Discussione chiusa. Continuate di là.Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha