Visualizzazione Stampabile
-
Domande su Yamaha 467
Ciao a tutti,
sono un neo acquirente dell'ampli 467.
Siccome sono un neofita, avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1) collegamenti: su suggerimento di conoscenti, ho lasciato i collegamenti al TV LCD della Samsung in HDMI delle 2 sorgenti (Sky ed un Pc Asus) e poi esco con cavo ottico nell'ampli. E' corretto tutto ciò o mi hanno detto una caxxata ?
2) in uscita ho collegato le mie vecchie Bose Acoustimass 5, ma il volume sembra essere molto basso, perchè riesco a sentire qualcosa a partire da -50 db (dai -80 iniziali).
Accetto consigli !!!
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flatguy70
1) collegamenti: su suggerimento di conoscenti, ho lasciato i collegamenti al TV LCD della Samsung in HDMI delle 2 sorgenti (Sky ed un Pc Asus) e poi esco con cavo ottico nell'ampli. E' corretto tutto ciò o mi hanno detto una caxxata ?
La seconda che hai detto. Collega tutto direttamente all'ampli.
Citazione:
Originariamente scritto da Flatguy70
2) in uscita ho collegato le mie vecchie Bose Acoustimass 5, ma il volume sembra essere molto basso, perchè riesco a sentire qualcosa a partire da -50 db (dai -80 iniziali).
E' normale. Se quando sarai a -20 sentirai ancora poco, allora potrai preoccuparti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
La seconda che hai detto. Collega tutto direttamente all'ampli.
Domanda: il mio Tv Samsung ha 4 ingressi HDMI. Con che cosa esco dall'ampli e dove lo collego alla tv?
-
Esci dall'HDMI out dell'ampli ed entri su un ingresso HDMI del tv. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Esci dall'HDMI out dell'ampli ed entri su un ingresso HDMI del tv. ;)
Grazie !!!