Campania+sped VENDO Set BOSE 5.1 acoustimass
Causa trasloco in appartamento più piccolo in condominio devo vendere un set Bose 5.1 acoustimass.
A questi link puoi travare alcune foto fatte da me proprio 5 minuti fà:
http://img109.imageshack.us/g/img1035i.jpg/
Dalle foto: diffusori e il sub della Bose.
Visto che dovevo posizionarli piuttosto lontani dal sinto...sono corredati di cavi lunghissimi che potrai tagliare a tuo piacimento.
Ho fatto le foto con i diffusori posteriori...uno montato sul suo supporto da terra,molto pesante e stabile, e l'altro invece smontato...per darti l'idea di come possano essere dislocati.
Per quanto riguarda i cavi per i posteriori...sono a scomparsa perchè si inseriscono dentro le aste di supporto e quindi sono molto discreti.
Solo il set BOSE con tutti i cavi per poterlo usare subito posso fare 200euro se consegna a mano...considera che un prezzo così per una marca come BOSE che ha dalla sua anche un invidiabile estetica (leggi...le mogli non possono dir nulla..!) non è molto facile da trovare!
Ma io purtroppo devo disfarmene....:(
P.s.: nella sezione ampli...c'è lo stesso set bose insieme al sintoamplificatore Sony STR-de485e per chi fosse interessato all'acquisto dell'intero pacchetto vedere nell'apposita sezione...
Per i mod: spero che questo non vada contro il regolamento!altrimenti tagliate pure e vedrò di aggiustare il tutto..grazie!
Contattatemi in privato!ciao!