Visualizzazione Stampabile
-
Blu-Ray 3D su PC
Ciao ragazzi questo è il mio primo post...premetto che sono abbastanza ignorante in materia e quindi mi serve il vostro aiuto devo acquistare un pc da mettere in salotto e tra le altre cose vorrei potesse riprodurre blu-ray 3d la cosa è fattibile? mi serve qualcosa in particolare? ovvero il pc deve avere qualche caratteristica particolare? io pensavo di acquistare un pc certificato Nvidia 3D vision e di attaccarlo ad unTVsempre certificato Nvidia 3D vision.
-
credo sia ancora prematuro, esiste l'Asrock vision 3d ma non è ancora in commercio, almeno in Italia
-
Citazione:
Originariamente scritto da silva.na
credo sia ancora prematuro, esiste l'Asrock vision 3d ma non è ancora in commercio, almeno in Italia
calcola che anche ati ha reso disponibili i nuovi driver che permettono la visualizzazione in 3d e quindi puoi comprare un buon pc con caratteristiche di fascia alta .
requisiti minimi per il 3d sono :
processore AMD x2 x4 phenom (2.50 ghz) oppure core i5 o superiore
RAM almeno 4 GB ,hard disk (7200 rpm ) sata2
scheda madre con ottimo chipset (nvidia oppure intel )
scheda video ,ATI 4850 4870 ,5XXX
NVIDIA 4XX IN POI (IDEALI PER BLURAY 3D )
con le ati grazie a dei driver iz3d puoi adattare la scheda video al tv 3d con occhiali attivi adattando tutti i giochi e ATTIVANDO la visione side by side compatibile con tutti i tv 3d risparmiando i soldi del kit 3d vision di nvidia .
per quanto riguarda nvidia ,compra una scheda dalla serie 4xx ..
cosi hai il pieno supporto ai bluray 3d ,cosa che con le altre schede non hai
-
Citazione:
Originariamente scritto da silva.na
non è esattamente cosi
adesso con i driver iz3d e un hardware potente puoi utilizzare il kit 3d dei televisori e quindi evitare il 3d vision di nvidia !
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
scheda video ,ATI 4850 4870 ,5XXX
io ho dovuto cambiare la 4870 con una 6870 per godere del 3D.
Ora con powerdvd markII e sinto yamaha rxv2067 il mio samsung mi fa vedere tutto a dovere (audio e video!!!!)
-
in effetti è una baggianata dover cambiare scheda video per dei plugin o filtri per il 3d ma toccherà farlo