Aiuto,Si può mettere un plasma in cucina con divano?
Ciao a tutti, ragazzi, ho un bel tv crt Thomson 28' che si accende ma misteriosamente il video e l'audio non si vede e sente più e posso solo premere i pulsanti del cambio volume (non quelli del cambio programmi) da vicino il tv (e non dal telecomando) per vedere la spia rossa accendersi,stop.
Il dado è tratto quindi son costretto a cambiare tv.evidenzio che il tv CRT thomson stava acceso QUASI TUTTO IL GIORNO PRATICAMENTE tranne la notte DALL'1 ALLE 7 E PER DUE ORE IL POMERIGGIO.
Ora si tratta di inserirlo in un mobile della cucina che purtroppo è largo meno di 90cm, e ha diversi punti di visione, quando stiamo al tavolo(che si trova di fronte al mobile e il capotavola più lontano sta a 2.20 di distanza circa) e dato che in cucina ho anche un divano sul lato destro della cucina e parallelo all tavolo sempre a una distanza di visione di circa 2m penso che la soluzione miglirore sia il plasma visto che non so se gli lcd hanno ancora il difetto del punto di visione "angolare".
Però dall'altro canto c'è il problema della ritenzione e in cucina il tv soprattutto la sera rischia di essere diverse ore accese.
Gli utilizzi: dt e divx DA CHIAVETTA INNANZITUTTO ,e se ci scappa skyhd e videogiochi quest'ultimo però diciamo che sarebbe l'utilizzo minore.
Che faccio considerando che nn ho un altissimo budget il che mi faceva propendere proprio per il plasma visto che comunque non vorrei prendere una ciofeca di lcd?:(