Ciao a tutti,
volevo sapere quale è la vostra rivista o il vostro sito preferito su cui leggete novità, notizie, recensioni e quant'altro riguardante il mondo dei videogame.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
volevo sapere quale è la vostra rivista o il vostro sito preferito su cui leggete novità, notizie, recensioni e quant'altro riguardante il mondo dei videogame.
Io compro Play Generation che a mio avviso è di gran lunga la migliore.
Compro anche PSM, carina e soprattutto allega un dvd con video in HD dei giochi.
Poi prendo PSMania ma ultimamente un po sottotono e mi arriva a casa GameInformer perché ho la tessera da gamestop che parla anche di xbox, wii ecc.
Io prendo sempre e solo PSM (ma non posso fare confronti) e per quanto riguarda il web il migliore IMO è everyeye, seguito da spaziogames e ps3tribe.
Game republic e PSM. IMHO le migliori ;)
Ti sei scordato di Multiplayer e Nextgame che, a mio avviso, sono al vertice della categoriaCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Come riviste PSM, e poi gameinformer..
Sono lontani i tempi in cui leggevo"consolmania" la miglior rivista di console..
Come sito io vado per abitudine su Consoletribe, ma seguo anche multiplayer e spaziogames
io prima compravo tgm, poi ne ho provato altre, infine non ne compro più.
in sostanza, in questo settore, per le recensioni dei giochi per capirci, non mi fido molto.
Vero, ma non li seguo e non posso giudicare. Ho cominciato con i 3 che ho citato e non ho cercato altro.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Cominciali a seguire, poi quelli da te citati vedrai che non li seguirai più.
ps. in passato ho collaborato per ambedue i siti che ho menzionato, più uno tra quelli menzionati da te
io seguo solo gamesblog.it diciamo più che altro è un abitudine ormai.. i servizi non sono i migliori, ma la parte più interessante sono i commenti degli ut0nti che sfornano perle in ogni post.
Concordo, il migliore;)Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ma ha ancora senso comprare riviste cartacee?...il web è troppo avanti
secondo me no, comunque ho visto che psm c'e' anche su ipad, mi pare che i numeri costino 2,5ECitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Vero, però a me piace sfogliare e leggere le riviste cartacee; c'è più 'gusto'...e poi è molto più comodo portarsele in bagno. :)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Confermo: PSM (per me la migliore) per iPad costa 2,40 euro.
Sul web trovo ben fatto Gamespot.com.