Ancora una volta: i ladri
Sono stanco, a dir poco...trasferito nella nuova casa a giugno, sono stato visitato domenica sera da delle bestie, mi hanno aperto un'inferriata usando un normalissimo crick da auto, forzato la portafinestra, rubato tutti i preziosi di mia moglie, mangiato, bevuto, sporcato con birra pavimento e divano...fortunatamente non hanno toccato nulla di tecnologico, quindi l'impianto HT é salvo, per ora, perché i carabinieri mi hanno messo chiaramente in guardia visto che questi animali hanno visto chiaramente cosa c'é ancora disponibile in casa mia.
Fortunatamente ero fuori casa, anche perché con un bimbo di quasi 4 mesi mi vengono i brividi solo al pensiero di cosa sarebbe potuto succedere...
Avevo già vissuto questa esperienza, 7 o 8 anni fa, e speravo vivamente di non dover provare nuovamente queste sensazioni...in questo momento provo un misto tra rabbia (tantissima) e scoramento...credo che se un partito politico promettesse di portare in parlamento la proposta di poter far passare la corrente negli infissi e nelle inferriati lo voterei subito, anzi metterei una tenda nel piazzale della scuola dove c'é il mio seggio elettorale.
Non me l'aspettavo, pensavo di essere tranquillo avendo le inferriate ma ho capito a mie spese che ormai neanche queste bastano...metterò nei prossimi giorni un impianto di allarme sofisticato, sperando che basti...
Impressionante come queste bestie vivano sulle spalle delle persone, io lavoro per comprare la roba che ho...ho fatto in questi anni un sacco di regali a mia moglie, orologio, anelli, perle che abbiamo comprato in viaggio di nozze in Polinesia (ovviamente posti dove non tornerò mai più)...tutto svanito nel nulla, per colpa di questi animali, che non contenti di aver fatto un bottino non indifferente, hanno pensato bene di aprire il frigo, e servirsi con salame e birra fresca seduti nel divano di casa mia...sporcando tutto, come farebbero dei maiali
Auguro a loro una morte molto lenta, piena di atrocità e dolori perché per me non meritano nient'altro...poi ci si stupisce che in Italia ci sia l'intolleranza verso gli stranieri, purtroppo episodi del genere non aiutano sicuramente visto che i carabinieri hanno confermato che sono bande di slavi