hd recorder: O2 hmr1000, mr 5000 o emtec s850h??
Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti a tutti i frequntatori del forum per la competenza tecnica e la disponibilità (mi siete stati di grande aiuto nell'acquisto di un apio di TV...).
IL motivo per cui apro questa discussione è che sono fortemente indeciso tra i 3 hd recorder di cui al titolo; ho già letto parecchie recensioni su tutti in giro per internet ma le stesse sono quasi sempre contrastanti una con l'altra, quindi chiedo a voi cosa ne pensate dei suddetti prodotti.
A dire il vero io stavo cercando qualcosa di un po' più completo, cioè dotato anche di lettore blu-ray (tipo il Dune hd Max), però non sono riuscito a trovare niente che abbia sia il lettore blu-ray, sia l'hard disk sia sopratutto un ingresso audio/video per poter registrare, ad esempio, da un decoder di sky, quindi oramai mi sono quasi rassegnato ad acquistare un hd recorder di fascia media + un lettore blu-ray esterno (a meno che qualcuno non mi tiri fuori dal cappello un prodotto completo di tutto :D ).
Per quanto riguardai 3 prodotti "selezionati" io sarei orientato prevelantemente sui 2 O2 perchè mi sembrano un po' più dotati dal punto di vista di ingressi (lettori di schede, usb frontali, ecc..), però non so proprio come giudicare la "qualità" dei prodotti.
Qualcuno mi può dare una mano??
Grazie mille in anticipo.