Visualizzazione Stampabile
-
aiuto x amplificatore
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per comprare l'amplificatore da abbinare a tesi504 come diffusori e Pro-Ject Debut 3 Esprit come giradischi.
Ho visto il nadC326BEE che mi piace,ma la scelta è basata su quello che ho letto... vorrei un consiglio restando su questi prezzi...
grazie ANDREA
-
Se è per la musica hai sbagliato sezione, guarda se un moderatore ti può spostare il tread
-
Spostata nella sezione più idonea.
-
il nad può essere una buona scelta ma non ha l'ingresso phono. dovresti mettere un pre-phono.
-
Un pre-phono di qualità è sempre meglio metterlo indipendentemente dalla presenza o meno dell'uscita phono..un bel Lehmann usato.
Ottimi i NAD per rapporto q/p..io andrei su un 352 usato.
-
certo, concordo per il pre-phono. il 352 usato non so, dipende dall'ambiente, se non è molto grande può stare anche sul 326 che spinge bene e sarebbe più che adeguato per le tesi 504.
-
Contrariamente a quanto si possa pensare a diffusori meno impegnativi è meglio collegare ampli con più potenza, non tanto in termini di W ma di capacità del trasformatore.
-
grazie per l'aiuto, vorrei cmq prendere un amplificatore integrato con ingresso phono incluso e spendere circa sui 400/500 euro. :) la mia scelta si è spostata sul marantzPM7003 a questo punto, visto che l'AAcrescendo è anch'esso privo di ingresso phono,me lo confermate???
-
http://www.audioanalogue.net/it/cres...ifier-P46.html
eccolo qui, lo avevo notato anche io e come suggerito credo che pensare a un prephono a parte sia la cosa migliore, lo stesso tutti hanno consigliato pure a me
-
SE vuoi buttare i soldi col PM7003 hai fatto la scelta giusta, come AA ti consiglierei il Puccini...per carità il pre-phono prendilo a parte...facci questo regalo ai dischi.
-
Consiglio ad andrea1984 ,se non l'avesse gia fatto, di fare una serie di ascolti cosi si rende conto di ciò che compra.
Come dice Ziggy, visto che hai il giradischi, compra un ampli senza uscita phono e poi compri un pre phono esterno. Questa è la scelta migliore anche perchè ampli di quel livello, a mio avviso, non hanno una sezione phono di qualità.
Ciao
-
potete dirmi qualche modello di pre-anplificatore da poter valutare...perchè cmq vorrei comprarlo nuovo e definitivo...
-
-
Io ti do un altro consiglio, prova ad ascoltare il Rotel RA-1520 con le Tesi: ha lo stadio phono e dovresti strapparlo a 700 euro.
Qualora ti piacesse, potresti giudicare con il tempo se aggiungere un pre phono esterno.
-
dove si trova a questa cifra?