http://www.xindakitalia.com/Amplific...ypage.tpl.html
su carta- sconvolgente
lo stesso ma americano o europeo con marchio blasonato
costerebbe non me no di 20.000€
Visualizzazione Stampabile
http://www.xindakitalia.com/Amplific...ypage.tpl.html
su carta- sconvolgente
lo stesso ma americano o europeo con marchio blasonato
costerebbe non me no di 20.000€
A Stè ma ti stai cinesizzando senza scrupoli???:D :D ....a me sembra un AM Audio :D
:D :D mi sa che poi si farà fare un lifting e si farà gli occhi a mandorla :D :D
Scherzo Stefano ;)
Xindak tra non molto passerà tra quegli amplificatori dal costo disumano :(
Ma ora perchè non approfittarne? Per me sono ampli ottimi.
Ciao.
sono d'accordissimo con chiaro-scuro...
Conviene a Xindak?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Non credo....
Se questi ampli si vendono e' perche' costano poco...acquistereste una vettura orientale o una "solita nota" con 60/70.000 euro?
Ne riparleremo tra qualche anno!Citazione:
Se questi ampli si vendono e' perche' costano poco...
Ho la sensazione che Xindak si stia creando un bella immagine e in questo mondo l'immagine fa tanto, molto di più delle vere qualità, qualità che a Xindak, tra l'altro, non mancano.
Ovviamente sono mie sensazioni e non letture di sfere di cristallo ;)
Ciao.
A livello di immagine, presentazione, assistenza e distribuzione sono il n°1.
C'è qualcosa che non quadra: Zio ha asserito che nella CAPITALE(non un paese sperduto della Calabria o Basilicata o delle Alpi lombarde) nemmeno l'ombra.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma sull'usato poi? Quanto verrebbero valutati? :boh: :sob:
Diciamo che non è ancora visibile Xindak ma tutti i negozianti che stanno cominciando a trattare loro prodotti me ne han parlato benissimo, consegne rapide e precise in 24H dall'ordine...si deve superare questa fase di diffidenza.
Io ho sempre ritenuto Xindak la meno cinese delle cinesi già parlando coi loro rappresentanti all'ultimo Roma hi-end.
Ricordavo che l'importatore era a Roma....sono andato sul loro sito e...e' a Roma!:D
A Zi'...ndo c@@@o hai cercato?:D
Quando Xindak si sarà tagliata la sua fetta di torta (e se la taglierà!), avrà anche il suo mercato dell'usato... ;)Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Ci sono, ci sono: nello show room di MagicSound ad esempio.Citazione:
Originariamente scritto da scubi
...quello show room ha chiuso dopo pochi giorni che era aperto(in realtà non ha mai aperto).;)Citazione:
Originariamente scritto da Avenger
Altrimenti bisogna andare a Fondi(LT) che si trova fuori Roma(un paio di anni luce:D )