Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...mium_5776.html
Mediaset ha reso disponibili le proprie CAM HD compatibili con gli slot CI Plus di tutti i TV LCD e Plasma predisposti. Le Premium CAM HD includono anche la tessera per le offerte a pagamento valida 1 o 6 mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Mi sfugge qualcosa di nuovo oppure sono le stesse in circolazione da fine agosto?
-
Me lo stavo chiedendo anch'io visto che giā da qualche mese io, almeno qui nel milanese, le ho viste nei negozi.
-
Probabile che abbiate ragione: cercavo il prezzo della CAM HD Panasonic e ho visto che come novitā alcuni siti presentavano la CAM HD Premium in questione...se era giā disponibile chiedo scusa...ma non me ne ero accorto! ;)
Gianluca
-
anche perchč mediaset premium č stata la prima a far uscire la cam hd :)
-
Il prezzo della Premium Cam HD (disponibile dal 1 Agosto) ,che permette la visione solo di Mediaset Premium č di 99 euro ,uguale al prezzo delle SmarCam Italia-3 HD (attualmente marchiate Sony ,LG,Panasonic e Philips),in arrivo in questi giorni nei negozi
La differenza sta nel fatto che con la SmarCam Italia-3 HD č possibile anche la visione di Pangea (Glamour Plus) e Dahlia
In realtā al momento Glamour Plus č visibile anche con la Premium Cam HD ,visto che in ogni caso la codifica usata (Nagravision) č la stessa
-
Sarebbe interessante indicare il numero di card inseribili contemporaneamente. Quelle per Panasonic offrono 2 slot, e queste?
-
cam hd mediaset??
scusate ho visto in alto la data dell' articolo e dice 6 ottobre 2010???č un nuovo modello??ma le cam hd di mediaset sono mesi che sono uscite..e funzionano male anche con i tv con slot plus...si bloccano!!
-
Ma sfuse (senza tessera) non č possibile acquistarle?
-
Come promesso vi comunico in anteprima esclusiva che lunedi arriverā il nuovo sw per la Premium Cam HD
Aggiornamento software Premium Cam HD (Versione sw 07.00.01.08.02)