contro i riflessi di finestre ecc... meglio schermo LCD, LED o plasma?
ciao a tutti, sono nuovo del forum
avrei mille domande da fare ma per il momento chiedo ponendone una un po' ''strana'' (per le altre cerco se trovo info sul forum)
sto per cambiare il vecchio tv e la disposizione del salotto. Il tv nuovo lo posizionerei su un muro dove ho ora un quadro, solo che ho paura che di giorno non si veda niente perchè sul vetro del quadro vedo (come in uno specchio) i riflessi che entrano dalla finestra e dalla porta che ho dall'altra parte del muro... e il quadro in pratica, a causa della luminosità che entra dalla finestra riflessa sul vetro, non si vede se non di notte XD
qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...162290&page=74 ho letto che contro i riflessi sarebbe meglio un LED rispetto ad es a un plasma o a un LCD, confermate? è che i LED costano e io opterei per un plasma (a limite un led) che ho visto in negozio costare meno ...ma non vorrei poi pentirmi dal fatto che nel plasma (o nel led) di giorno non si vede niente!
voi cosa mi consigliate?
già che ci sono chiedo al volo un'altra cosa: si suggerisce di prendere un HDReady rispetto a un FULLHD perchè in pratica il fullhd si sfrutterebbe solo col blueray e si rischierebbe di veder peggio la tv normale, sky hd, i dvd ...ma la tv HD non sta nascendo ora? ad esempio col ddt vedremo i canali in HD o bisogna ancora aspettare molto? (io abito in Veneto e passeremo al ddt tra 2 mesi)
lo chiedo perchè (oltre a non sapere niente in materia) non vorrei pentirmi di non aver preso un FullHD
grazie in anticipo per le risposte :)