salve allora distanza di visione mt.2.70 circa materiale di visione sky sia sd che hd dimensioni 50 pollici prendo la serie pj o la pk?
Visualizzazione Stampabile
salve allora distanza di visione mt.2.70 circa materiale di visione sky sia sd che hd dimensioni 50 pollici prendo la serie pj o la pk?
nessuno mi risponde e' urgente devo prenderlo al piu' presto grazie.
Budget a disposizione ?!?Citazione:
Originariamente scritto da ricciox
SALUTI
MASSIMO
intorno ai mille euro.
PK 780,ma ti ricordo che questa serie è particolarmente propensa alla "ritenzione"..piuttosto io darei un' occhiata a Samsung C550 e Panasonic G20. Da escludere quest' ultimo se l' utilizzo non sarà in prevalenza per materiale cinematografico.
dite che conviene spendere qualcosa in piu' per un full a quelle distanza riesco a notare la differenza?
Citazione:
Certo se Tu potessi arrivare al 50V20 !!!
SALUTI
MASSIMO
magari un v20 ma purtroppo il mio budget non me lo permette per adesso, mi devo "accontentare" e non superare questa cifra, altrimenti dovrei scendere di pollici prendere un 42 e scendere alla soglia di 2.50 che dite?
Guarda che 2,50 mt sono troppi anche per un 50" in "full hd"...a quella distanza si può parlare di 42" per un hd ready al limite. ;)
alla fine ho preso il pj350 ma sono rimasto molto deluso anche nei canali hd la definizione e molto scarsa sembrano dei divx credevo si vedesse molto meglio.....
Citazione:
Portalo indietro e fattelo cambiare !!!
SALUTI
MASSIMO
Ma hai preso il 50" pj350 riccio ? :confused:
si tadzio l'ho pure scritto sopra, molto deluso ripeto non noto alcuna differenza tra i canali sd e hd molto sfuocati e poco nitidi e dettagliati.
Come detto in precedenza un hd ready da 50" è esagerato per 2,50 mt,è normale che la visione dei contenuti sd sia scadente a dir poco.
Secondo me c'è qualcosa che non và o nella configurazione o nelle sorgenti o è difettosa la TV.:rolleyes:Citazione:
SALUTI
MASSIMO