Parlatemi di questo amplificatore.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Parlatemi di questo amplificatore.
Grazie.
Proprio nessuno?
scubi ma perche' Krell ... prova a dare un occhio a questo!:)
http://www.avmagazine.it/news/diffus...tino_5761.html
Krell sono ottimi ciucciano come una Gallardo e sono difficili da abbinare stai su Mc
Visto, provato e quasi comprato...peccato che non si abbinava alle tende.:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
...non mi pare; la mia si comporta abbastanza bene.:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
http://www.tnt-audio.com/ampli/krell300i.html
Qui c'è una piccole recensione........
Ci voleva proprio un'altro marchio di amplificazioni potenti, poi da cotanto padre cosa potrà venire fuori......una saldatrice da quasi 50000€:D
Luca
Leta, grazie Luca.;)Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Purtroppo, ditemi quello che volete, non credo alle recensioni...mai letto di un "cesso" di diffusore o ampli o una vettura o una moto ecc.
Perfino il MAP di Zio e' un mostro(nelle recensioni)...:D
:D :D le recensioni a volte vengono gonfiate all'inverosimile :)
Ergo, non attendibili.;)
Esatto :)
Perdonatemi ma voi sbagliate nel leggere le recensioni e normale che non parleranno mai male di un marchio o di un'altro, ma non è quello che dovete leggere, dovete leggere le carattaeristiche soniche del prodotto in prova, suono aperto tagliente frizzante, oppure classico suono a valvole ma con il piglio dei transistor, che tradotto vuol dire che avra un suono ricco di armoniche come un valvolare, ma la potenza e il basso controllato di uno SS.
E normale che non diranno mai che i Mac sono dei rottami quando gli darà più un prodotto da provare la MPI.
E così che si comincia ad acquisire esperienza......
Luca
Appunto, per quelle cose gli do peso, ma il giudice finale e' come sempre il nostro udito, e tutte le aspettative potrebbero crollare.
Ti dirò la mia esperienza e' avvenuta non grazie alle rece, ma conoscendo gente del settore ed appunto facendo prove su prove
Il Krell lo ascoltai diversi anni fa e mi fece una gran impressione (peccato che costava troppo...). Ha parecchia dinamica e un'ottima capacità di pilotaggio. In gamma alta è abbastanza raffinato e morbido, arioso e con un buon dettaglio. La gamma bassa tende un pò ad enfatizzarla com'è nella tradizione degli ampli americani, rimanendo tuttavia ben smorzata. Decisamente mooolto meglio dei Mc e a livello di Jeff Rowland. :)
.. da prendere rigorosamente usata a 20.000€ :DCitazione:
Originariamente scritto da 2112luca
@scubi: è una saldatrice ? io pensavo fosse la mia nuova bilancia del bagno :doh: .. scusami nel tuo no, non ci sta proprio, farebbe troppo la differenza !! :D :D