Ciao a tutti.
Come da titolo, mi piacerebbe conoscere le impressioni di utilizzo di questo nuovo terminale Samsung, qualcuno di voi lo ha utilizzato?
Potrebbe essere, come da più parti ventilato, la vera e unica valida alternativa all'iPhone 4?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.
Come da titolo, mi piacerebbe conoscere le impressioni di utilizzo di questo nuovo terminale Samsung, qualcuno di voi lo ha utilizzato?
Potrebbe essere, come da più parti ventilato, la vera e unica valida alternativa all'iPhone 4?
io ce l'ho da un mese. Con rom originale ed interfaccia grafica originale samsung, è un telefono discreto. Tutto sommato un buon telefono. Ma se lo configuri come cristo comanda, con appositi tool, il telefono praticamente vola.
Difatti mi piacerebbe averlo tra le mani per "pistolettarlo" per bene.
Quindi dici che promette bene? ;)
Non bene, benissimo. Il display è favoloso, con colori un po' carichi, ma bellissimo e molto leggibile. La navigazione web è estremamente agevole e veloce. Poi è leggerissimo. Prima avevo un iPhone e nonostante il galaxy sia più grosso, in tasca non me lo sento proprio. Sono sempre stato scettico sui cellulari Samsung, ma stavolta i coreani ci hanno indovinato, offrendo un ottimo telefono ad un prezzo tutto sommato giusto. E poi c'è android che è uno spettacolo e che non ti pone limiti. Non come certa "gente"...
Ma ripeto, in condizioni di default perde parecchio e per questo motivo molta gente non l'ha capito e l'ha venduto dopo pochi giorni.
Sai che mi hai quasi convinto? ;)
La politica di "certa gente", pur apprezzandone i prodotti da diversi punti di vista, mi ha davvero stancato.