3D: Kit Samsung vs Kit Philips
In diverse catene sono disponibili ad un prezzo piuttosto simile (circa 1600/1700€) i seguenti 'KIT 3D'
SAMSUNG: UE40C7000 + BD-C5900 + SSG-P2100T (Film Mostri contro Alieni 3D + 2 paia di occhiali extra)
PHILIPS: 40PFL8605H + BDP2500
Ho finalmente convinto la dolce metà a mandare in pensione (o meglio ad appendere in camera) il Toshiba e sostituirlo con un TV un po' più evoluto... Non sono ancora riuscito a vedere i due che cito con i miei occhi mentre ho avuto modo di gustare un C8000 su cui c'era un concerto dei Black Eyed Peas che mi ha dato l'impressione di essere presente alla manifestazione... Da quello che ho letto il C8000 non ha molte differenze rispetto al C7000 (Precision Dimming, Clear Motion Rate a 800 fps invece che 600, la cornice Titanium e 300€ in più)
Nonostante io sia un Philips Enthusiast :p :p :p , al momento l'ago della bilancia sembra propendere per il Samsung... in attesa di poterli confrontrare in qualche CC o in qualche negozio se qualcuno di voi ha consigli o suggerimenti sono ben accetti!!!