Qualcuno che č stato al TAV sa dirmi sč possibile acquistare qualche videoproiettore in promozione fiera
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che č stato al TAV sa dirmi sč possibile acquistare qualche videoproiettore in promozione fiera
Si, nello stand PlasmaPan ci sono delle promozioni per acquistare il JVC HD350 con telo Black Diamond 2
Il mio TAV:
L' Epson aveva certamente un bel nero e un bel FI ma il disallineamento matrici era osceno ed il fuoco anche : i bluray sembravano dvd a essere generosi. Immagine fluida e contrastata ma con la definizione di un budino e il disallineamento era visibilissimo anche durante il film come sul palazzo bianco e sui pantaloni di Joker all' inizio di TDK.
Rimandato.
IL PD 21:9 nativo : bella l' idea della matrice 21:9 nativa ma 25.000 euro quel proiettore non li meritava proprio: contrasto inesistente e rumore video alle alte luci stile primi Benq W5000.
Schermo BD2 : la cosa migliore che ho visto, mi vien voglia di cacciare il grano per prenderlo (forse con la 13esima).
Sony VW90 assente ingiustificato !
Samsung SP8000 3D orrendo, proiettato in condizioni di luce oscena mi stava facendo venire il mal di testa dopo 20 secondi di prova ... e ho gettato via gli occhiali.
Plasma Panasonic VT20 : una meraviglia. Contrasto al top e nessun affaticamento visivo anche in 3D dove rende alla grande con zero crosstalk. Magari ci fosse un 100" a 5.000 euro !
Insolito da parte dei Norvegesi..pensare che sarei andato al TAV solo per vedere questa macchina ! OK , spendiamoli diversamente quei soldi..:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Eorzea
Mi incuriosisce non poco, resta il limite -ma č un mio pensiero- la resa su schermi di 2,5 mt di base e oltre, se mai sarą progettato.Citazione:
Schermo BD2 : la cosa migliore che ho visto
Piacevole riconferma, anche noi all'IFA siam rimasti "plasmati" da questa meraviglia...come il prezzo ! :pCitazione:
Plasma Panasonic VT20 : una meraviglia
Continuate qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174860