ragazzi quali diffusori mi consigliate per l'ampli in questione ,il pioneer vsx 920k ad un prezzo ragionevole?budget da valutare!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi quali diffusori mi consigliate per l'ampli in questione ,il pioneer vsx 920k ad un prezzo ragionevole?budget da valutare!
Io sono in possesso del 919 abbinato ad un kit Klipsch HD 500 e suona una meraviglia con un costo abbastanza contenuto c'e' anche una discussione a riguardo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153609
grazie igordie darò un occhiata;)
dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... se hai spazio considererei di mettere
frontali: Indiana Line Tesi 560
centrale: Indiana Line Tesi 704
surround: Indiana Line Ego sat
Sub-woofer: B&W608
per ora mi sto documentando sui diffusori sempre da pioneer,il cs5070 esattamente,invece per quel che riguarda il sw,il pioneer s-w160s-k .....cosa ne pensate?i diffusori meglio prenderli a 2 vie o 3 vie?voglio dirvi che la mia stanza è circa 20-25 mq
da vedere così... non penso che quei diffusori si prestino molto all home theatre, ma aspetta che te lo dica anche qualcun altro
ciao febius,grazie,mi dici come faccio a capire se un diffusore é adatto all`home theather?meglio a due vie o te vie?sono ignorante in materia per questo mi avvalo di voi del forum.di nuovo grazie!