Salve
come da titolo
in alcuni siti mi sono imbattuto su questo ps63c700.
Dato che sui siti samsung non ho trovato niente volevo chiedere a voi.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
come da titolo
in alcuni siti mi sono imbattuto su questo ps63c700.
Dato che sui siti samsung non ho trovato niente volevo chiedere a voi.
grazie
Non pensi che può essere un errore dei siti?A me non risulta che esista un 63c700,dove l'hai visto?
Non mi risulta poi che nessuna azienda ha a catalogo due modelli di quelle dimensioni.
E' un errore di trascrizione di chi ha inserito a catalogo.
In quel sito gli errori sono frequenti...
Ciao
Nicola
salve
ho chiesto al suddetto sito e-p..za e mi hanno risposto così:
Gentile cliente,
desideriamo informarla che non vi è alcuna differenza tecnica tra il modello PS-63C700 e il modello PS-63C7000. La differenza nella sigla è da imputarsi esclusivamente al paese di produzione. Le confermiamo inoltre che il modello PS-63C700, attualmente presente nei nostri magazzini, gode di garanzia uffciale Samsung Italia.
Io non convinto ho chiesto anche a samsung italia e loro mi hanno risposto:
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv PS63C700 non esiste, il modello corretto è PS63C7000.
A qusto punto non so cosa pensare:muro:
C'è poco da pensare,il 63C700 non esiste :D
Allora perchè insistono a dire cheil modello che hanno in vendita nel loro sito è un ps-63c700?
non fanno prima a dire che si sono sbagliati a scrivere la scheda del prodotto?
Non vorrei ordinarlo e poi è un altro tv
con caratteristiche diverse dal c7000.
A loro dire poi compresi col tv ci sono anche 2 paia di occhiali 3d
Eplaza è lo stesso identico distributore di misterprice e anche lì e segnalato come modello c700 invece di c7000. sicuramente è un errore di trascrizione il modello è identico visto che c'è solo quello, il prezzo è molto buono se avessi soldi lo prenderei
se ti fidi (parrebbe siano assenti i cod. identificativi seriali) da D..amai è a meno...
Io ho acquistato un 63 C700 :p
Anche io avevo notato già mesi prima che alcuni negozi lo denominavano diversamente e per le ricerche su trovaprezzi, ecc usavo tutte e due le sigle, giuste o no che fossero.
Ad ogni modo io ho comprato in un negozio che lo vendeva come PS63C700YP con garanzia ITALIA e a casa mi è arrivato semplicemente un C7000 e che appunto riporta quest'ultima sugla su imballo e soprattutto su targhetta posteriore.
e dove lo hai preso ?
dicci dove fratè...
e la cam HD... funziona?
L'ho ordinato nel weekend, quando arriva posto subito tutti i dati, , dovrebbe essere il modello italiano dato che ha garanzia samsung italia , 2 paia di occhiali 3d e Tuner Digitale terrestre HD integrato. Standard MHP integrato.
Dichiarano spedizione entro martedi' alle 15.00, mercoledi' dovrei averlo. TNT e' il mio corriere passa tutti i giorni.
P.S. Qualsiasi oggetto in vendita sul nostro sito proviene infatti da un distributore ufficiale italiano ed è quindi coperto dalla garanzia originale italiana del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Dlgs 206/05.
Il proprietario di questa catena di negozi e' il berlusca , mediaset s.p.a. ;)
ci fai "intuire" dove l'hai preso?