cerco sistema mini HIFI di altissima qualità .. utilizzabile come audio Tv
Stò per vendere (tra pochi minuti.. ) il mio ormai vecchio sistema HIFI .. composto da ampli piooner A91D + lettore Cd Sony 338ESD + Piatto Thorens + doppia piastra Yamaha + sistema acoustimass 5 II (sub + 2 satelliti)
20 anni fa ho investito un sacco di soldi.. adesso cerco altro.. e soprattutto ho bisogno di spazio. Premetto che stò svendendo.. praticamente regalo.
Ho tanti .. tantissimi Cd (che vorrei eliminare).. anche qui il problema è lo spazio. Ormai la musica la trasferisco tutta su hard disk tramite computer.. o la compro direttamente da itunes. Sono una mac dipendente in tutto.. ho tanti ipod.. e la musica me la porto ovunque con i lettori mp3.
La musica è molto importante.. al pari dell'audio della tv.. che non è il massimo. L'anno scorso abbiamo acquistato un Samsung le40A656. Vedere i film in HD è uno strazio quanto l'audio fa schifo.
Ecco.. cerco un compromesso.. tra la musica che io amo e i film che adora mio marito. Un sistema compatto.. lo spazio è davvero poco.
Ho un budget di 800€ +- .. posso arrivare a 1000€.
Cosa importante.. devo ascoltare gli MP3 alla massima qualità di itunes. Non scarico musica.. quella manco la considero. Compro su itunes e vorrei che il sistema mi garantisse un ottima resa. Poi la radio.. ascolto sia in streaming che non. Vorrei poter collegare Ipod o chiavette usb o hard disk facilmente. Possibilmente che l'ipod si ricaricasse mentre è collegato.
Ho chiesto troppo?? si.. ne sono sicura.. ma confido in voi..
Grazie
Zila