Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...eady_5622.html
Onkyo annuncia l'aggiornamento della propria fortunata linea di preamplificatori AV, introducendo il nuovo PR-SC5508 9.2 con 8 ingressi HDMI 1.4 e compatibilità con i contenuti video 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Bel pezzo non c'è che dire: ma lo step dell'HDMI 1.4 mi sembra alquanto deboluccio per i felici possessori del predecessore.
Per i nuovi, invece, una cosa in più attuale e moderna, non fa mai male.
Io, col mio Yamaha DSP-z7, non ne sento assolutamente la mancanza... :boh:
walk on
sasadf
-
Probabilmente avranno inserito anche l'Audissey XT32 che da quello che ho letto su AVSforum sembra un grande salto di qualità rispetto all'audissey attuale.
bye
Manuel
-
Esatto, c'è anche il MultEQ XT 32
-
Onestamente queste ultime serie di processori A/V della Onkyo sono davvero portentose (PR-SC886, PR-SC5507) e si giovano anche della esperienza accumulata col brand "Integra" sul mercato d'oltreoceano. Al di là delle "guerre di religione" tra marchi, si tratta di apparecchi che costano poco (sempre per modo di dire) rispetto a come suonano e alla "dotazione" tecnologica offerta, sempre aggiornatissima.
-
peccato sempre per quel design che fa :Puke:
-
Ce n'era un esemplare esposto all'IFA di Berlino e ce ne sarà uno al TAV di Milano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
per quel design che fa :Puke:
Ma no....è solo spartano. ;)
-
-
...io di solito preferisco il contenuto alla scatola, poi a luci spente è anche troppo bello ;)
-
io lo girerei al contrario facendo vedere le connessioni :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
...io di solito preferisco il contenuto alla scatola, poi a luci spente è anche troppo bello
si, ti accorgi che ci sta solo per tutti quei "cic ciac" che fa ad ogni cambio traccia, o ogni volta che sgancia :rolleyes: