TV Sony NX HX.... esistono davvero?
Scusate ma e da gennaio che sto aspettando di comprare un 52'' lcd vedo questo modello il 52NX800 recensito e la nuova gamma Sony 2010 bene mi dico per i Mondiali sono a posto invece niente NADA nisba di questi modelli e della presunta nuova serie in Italia sembra che non vi e traccia leggo sul forum che qualcuno c'è l'ha ma dove diavolo li ha trovati siamo ad fine Agosto ed ancora neanche l'ombra di questi fantasmagorici modelli e oggi leggo su un altro sito il lancio dei nuovi modelli KDL55NX815AEP????? sii il lancio dove nel mondo virtuale ma Sony ha deciso di vendere qualcosa in Italia ho mi mette i tv solo sul sito così tanto per giocare.Ora i nuovi modelli li ho visti sul sito Sony tedesco, su quello italiano ci sono ancora i "vecchi" 52NX800 mai visti nei centri commerciali, ho chiesto anche ad un rivenditore di tv specializzato il quale non ne sapeva niente di queste tv ma allora mi chiedo che senso ha metterle sul sito ufficiale Sony italia se non le puoi comprare?ohhh sveglia siamo quasi a fine anno a sto punto aspetto la serie 2011 sempre on-line ovvio.:D Se qualche dirigente della Sony italia legge questo forum sarebbe gradita una spiegazione....sto già valutando di portare i miei soldini alla Toshiba.:D