Consiglio per scelta tra DENON AVR-1604 e YAMAHA RX-V450
Innanzitutto un saluto a tutti voi, scrivo questo post perchè ho intenzione di sostituire il mio attuale sintoamplificatore (TECHNICS SA-DX850) con uno nuovo in grado di supportare le ultime codifiche Home Theater a 6.1 canali.
La scelta è ricaduta su 2 modelli soprattutto per limiti di spesa, ed ora devo decidere se prendere il DENON AVR-1604 o lo YAMAHA RX-V450 che trovo entrambe sui 270/280€ in Germania.
Ho avuto la possibilità di ascoltare il 440 Yamaha e non mi è piaciuto molto soprattutto nell'ascolto di musica(preferisco il mio Technics), e quindi vorrei sapere se secondo voi il nuovo 450 è migliore o se mi conviene prendere il DENON.
Come casse ho 2 frontali a 3 vie Technics, centrale JBL Center 175 e posteriori Magnat matrix cinema.
Spero qualcuno di voi possa darmi qualche consiglio per la scelta di uno o dell'altro amplificatore. Tenete presente che lo dovrò usare anche per ascoltare musica, e quindi non vorrei rimpiangere il mio attuale Technics che tutto sommato si comporta egregiamente.