Scelta tv con budget pari a 1000€
Ciao a tutti,
sono un paio di mesi che sono alla ricerca di un televisiore da 32" o da 40" o da 42" ma purtruppo non riesco a venirne a capo.
Mi spiego meglio:
Io desidero comprare un tv che mi permetta di godere a pieno della visione di sky hd, bluray e mkv(720p, 1080i e 1080p) ed ero orientato verso un tv led.
Il mio problema inizia proprio qui; all'inizio ero completamente ignorante in materia ma leggendo sul forum ho appreso qualcosa.
Il problema iniziale era quello della tecnologia: LED vs PLASMA, ma i problemi presentati dal plasma mi hanno fatto indirizzare verso il LED, convinto che questa fosse la scelta migliore.
Successivamente ho capito la differenza tra EDGE LED e LOCAL, ero quindi propenso per un SAMSUNG SERIE C6000 e poi anche per un LG LE8800.
Leggendo però nei post, ho scoperto che entrambe queste tv presentano problemi, chi di badding, chi di coni, chi di scatti ecc...
La mia domanda è questa: ma con un budget intorno ai 1000€ è possibile o no comprare un prodotto che soddisfi le mie richieste e che, non chiedo abbia una visione pari a tv che costano 5000€, ma che almeno non presentino problemi così evidenti e fastidiosi!!!
Capsico che ormai la tecnologia costa, e per un buono-ottimo prodotto bisogna spendere qualcosa in più rispetto al mio budget, ma purtroppo per ora non posso e quindi vorrei accontetarmi di un tv, che come già detto, mi permetta di fare quello che desidero senza dannarmi e impazzendo in una ricerca che sembra non finire mai.
Grazie per aver letto il mio sfogo, ma ho la sensazione di essermi cacciato in un vicolo ceco.