[LEXIS]Consiglio autoradio con gps
Salve a tutti,per l'ennesima volta sono costretto a sfruttare il vostro forum per chiedervi alcuni consigli.
Da tempo sono affascinato dagli autoradio con monitor lcd e con le funzioni del gps incorporato.Tornato dalle vacanze,ho iniziato una piccola ricerca ed avendo come budget massimo 300Euro,ho rivolto la mia attenzione verso questo modello:
1 din lexis dvd/dvx-tv
Non so se è permesso postare dei link,ma questa è la scheda completa del prodotto : http://www.newtecknology.com/?page=s...759&campaign=3
Ho una Clio anno 2002,quindi,essendo 1DIN con le dimensioni non dovrebbero esserci particolari problemi.Vi sembra un buon prodotto?La frase che mi lascia dubbioso è questa :
Citazione:
...la cosa fondamentale e che quest'autoradio ha gia il connettore RGB per l'ingresso gps integrato ,quindi vi bastera' soltanto connettere un sistema gps e potrete controllarlo con il touchscreen,
Cosa intende?Non conoscendo quale sia il tipo di connettore non riesco a capire quale ulteriore spesa devo affrontare per utilizzare lo stereo come navigatore.
Grazie mille in anticipo... :)