Acquistato TW-200 Consigli e conferme
Dopo mesi di lettura dei messaggi del forum ho finalmente preso il mio primo videoproiettore.
Seguendo quanto letto ho scelto il Tw-200 (in consegna inizio prossima settimana )poichè mi sembra proiettore possa essere un buon compromesso qualità prezzo come primo videoproiettore.
Ora espongo come avrei pensato di collocarlo/abbinarlo poichè qualcuno possa commentare/consigliare/criticare .
Stanza dedicata , distanza di visione mt 5 (proiettore sopra la testa su mensola) , schermo base 2.50 h 1.40 pensavo fisso maxivideo guadagno 1.2 , impianto audio già in possesso da anni con ampli Denon AVC 3800 + diffusori Jamo e sub audio-pro , lettore dvd provvisorio in possesso sony 315 senza uscite component quindi pensavo di acquistare il pioneer dv 575 in uscita (si accettano consigli per alternative ), ps2 , ricevitore gold box (quale può essere il miglior collegamento ).
Grazie comunque per i cosigli indiretti ricevuti e se avete idee per migliorare senza svenarmi quanto sopra vi ringrazio.
Re: Acquistato TW-200 Consigli e conferme
Citazione:
Maxwind ha scritto:
Dopo mesi di lettura dei messaggi del forum ho finalmente preso il mio primo videoproiettore.
Seguendo quanto letto ho scelto il Tw-200 ...
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Ciao ;) ,
Antonio.