Cosa abbino ad un Onkyo tx-sr608?
Come da titolo.
Uso che farò del sistema 30% musica e concerti, 30% skyHD con tutto ciò che ne consegue, 35% restante giochi su PS3 e HT e blu ray..
Stanza circa 10mq, le casse saranno distanti circa 2 mt tra di loro, tv a 2,5 mt dal punto di visione.
Ora..ero abbastanza deciso sulle IL Tesi 560 per partire (farò il sistema a scaglioni, prima i frontali, poi il centrale e i urround e infine il sub..quindi per ora mi concentro sui frontali), che ho ascoltato e mi ha convinto davvero appieno per la sua risposta alle varie frequenze e la timbrica estremamente fedele. Molti mi stanno però consigliando di andare sulle musa..e volendo necessariamente delle torri (in quanto userò il tutto anche per la musica) dovrei andare sulle 505..ma tutto l'impianto completo a quel punto mi costerebbe circa 400€ in più delle Tesi..ne vale la pena?
Infine altra scelta possibile sarebbero le Wharfedale diamond 10.5..
Inutile dirvi che non ho possibilità di ascoltare ne le musa ne le diamond, in quanto in sardegna nessuno le ha..:cry: :cry:
Cosa mi dite ragazzi?
Vi chiedo un consiglio..ho già preso l'ampli e ancora non mi decido sulle casse..:cry: :cry: