16:9 32" datemi un consiglio
Allora vi illustro il problema...
Posseggo un televisore SONY 32" 16:9 KV32FX65 che ho in salotto, e posseggo anche un SONY WEGA 4:3 21" dove tengo collegata la Playstation 2.
Il problema sta nel fatto che ho provato ad attaccare la play 2 al 32" ma onestaemente parlando sono rimasto un po' deluso dalla resa dell' immagine...che appare troppo sgranata e spixellata (forse proprio perche' sono abituato a giocare con un 21"). Quindi mi era balzata alla mente l' idea di comprare un televisore 16:9 (100hz) 28" ma sono in molti quelli che me lo sconsigliano in quanto dicono che l' immagine con un 28" è troppo piccola...
Voi cosa mi consigliate di fare? Io in ogni caso devo prendere un nuovo TV...o 28" o 32" e il prezzo sul quale devo mantenermi è di 1200 euro massimo, che dite? Vale la pena prendere un 28" (consirando anche il fatto che il TV verrebbe anche usato molto spesso per la visione di film in DVD) o me li sconsigliate categoricamente?
Ad ogni modo facendo il caso che prendo un 28" avevo pensato al PANASONIC TX28PL10 http://ecomm.mediaworld.it/mediaworl.../big/13039.jpg
che ne dite è un prodotto valido o avete altri consigli considerando il budget?
Grazie in anticipo...