Videoproiettore con HDMI serve? o bastano i...
Salve a tutti
scusate l'ignoranza nel campo dei videoproiettori ma ho bisogno di un consiglio veloce.
Devo decidere tra un Videoproiettore Nec di qualche anno fa e un Videoproiettore Cinese (che ha tutto dalla TV all'Hdmi... e ci si può collegare playstation, antenna TV, PC, DVD, anzi forse fa anche il caffè :) ).
La domanda è:
a parità di prezzo o quasi compreresete un videoproiettore Cinese con tutte le prese possibili ed immaginabili tra cui l'HDMI?
è buono avere l'HDMI? io voglio collegarlo ad un LACINEMA della LACIE che ha un uscita Hdmi ma anche quella classica con i pin (giallo, rosso, bianco)
Preferirei prendere il NEC credo che i cinesi a parte l'affidabilità sono più rumorosi, sono giocattolini e poi chissà mi verrà poco ma devo aggiungere la dogana, le spese di trasporto ecc...
Se mi dite che: vai tranquillo tanto quando si guarda su schermo grande basta il collegamento pin (giallo rosso bianco) e non l'Hdmi allora mi butto sul Nec e se invece per quello che devo fare io cioè vedere dei film dal mio Hd esterno Lacie che ha anche la presa di uscita in Hdmi serve avere l'Hdmi allora opterò per il cinese.
Saluti e grazie anticipatamente
sullivan2002 :)