Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...book_5560.html
Per cercare di avvicinarsi sempre di più al proprio pubblico, molte aziende stanno cedendo al fascino dei social network. Ultima arrivata di una lunga serie è Epson Italia che ha aperto proprio in questi giorni una propria pagina su Facebook
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Che roba..
Non sapete proprio più cosa scrivere
-
Che roba lo dico io! Ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata??:rolleyes:
Nessuno ti obbliga a leggerci! ;)
Gianluca
-
Gianluca...per piacere...;)
Kin
Come dice giustamente Gianluca, ti sei iscritto solo per questo? Credo che non sentiremo la mancanza di queste perle di saggezza popolare allora...http://fc04.deviantart.net/fs43/f/20...crichton47.gif
-
scusate, ma nella pagina ci sarà modo di "parlare" con qualcuno di Epson o si statta semplicemente di una "vetrina" nella quale Epson parla e gli altri ascoltano, un po' come avviene con un sito internet stile "web 1.0"?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kin
Non sapete proprio più cosa scrivere
mi sa proprio che tu sei il primo... :rolleyes:
non aver nulla da commentare perchè non interessati alla notizia letta sommariamente ma sentirsi obbligati a scrivere lo stesso per divertimento di critica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Che roba lo dico io! Ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata??:rolleyes:
Dovete perdonarmi, vi supplico: di solito non commento MAI diatribe altrui e non vado MAI off topic ma la frase di Gian Luca (..ti sei pure iscritto per scrivere questa cagata...) è da OSCAR !!!
Ti stimerò a vita:D :D :D
Chiudo per sempre i miei off topic;)
scusatemi ancora
Ale
-
Possiamo tornare a commentare la notizia ora? Grazie.
-
Risposta Epson Italia
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
scusate, ma nella pagina ci sarà modo di "parlare" con qualcuno di Epson?
Epson Italia in proposito ci ha dichiarato quanto segue:
"Ciao, sulla pagina di Facebook ci sarà la possibilità di parlare con noi. L'idea è proprio questa."
Gianluca
-