Visualizzazione Stampabile
-
PS63C7000 inglese...
La versione uk del samsung PS63C7000 mi creerebbe problemi qui in Italia?
mi riferisco alla visione del digitale terrestre e per la garanzia, nel senso in caso di guasto potrei farlo riparare qui in italia senza problemi? ci sarebbero forse altri inconvenienti ?
grazie
-
in teoria penso che abbia garanzia europa... quindi si, ma spero qualcuno ne sappia di pių
... ma volendo azzardare ancora di pių, prenderlo in USA secondo voi sarebbe possibile?
-
Non vorrei dire una fesseria ma dato che gli USA hanno come standard l'NTSC non so se i tv venduti negli usa hanno anche il PAL.
-
i modelli americani lasciali stare nn ti conviene proprio e nn hai garanzia per niente poi, quelli UK potresti azzardare se spunti un buon prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
i modelli americani lasciali stare nn ti conviene proprio e nn hai garanzia per niente poi, quelli UK potresti azzardare se spunti un buon prezzo...
Quoto in pieno, poi credo che un altro problema sia il costo che pagherai effettivamente; sui prodotti americani vanno pagati i dazi all'importazione quando arriva alla nostra dogana e sono abbastanza rilevanti, per cui alla fine non credo che ti convenga.
Io non ho mai importato prodotti elettronici, ma vestiti sė e ti assicuro che c'č stato un notevole incremento.
-
pių che per il prezzo.... l'interesse era per i modelli che qui non sono disponibili... come i 58" 3d.. magari con scocca in silver. Certo che se non hai nessun tipo di garanzia.... meglio lasciar perdere ovviamente
-
i modelli americani non vanno bene per noi perchč sono 60hz mentre il nostro sistema č 50hz, microscatterebbero.