Chiude FandangoMusicShop : dove compro CD/SACD in Italia adesso?
Ciao a tutti, circa due anni or sono mi veniva consigliato questo negozio online, ed in questi due anni è stato per me una enorme risorsa, un catalogo immenso di articoli ordinabili (credo non avessero materiale a magazzino) con una efficiente e completa funzione di ricerca grazie al quale era possibile reperire davvero DI TUTTO.
Purtroppo questo mondo di me**a dominato da download illegali e mp3 uccide la libertà dei veri appassionati, e i negozi chiudono.
Ha chiuso lo storico negozio Nannucci, sebbene prosegua l'attività di Nannucci Mailing per la vendita online, ma la chiusura del negozio fisico e le recenti offerte di sconti sul materiale già in magazzino non sono per nulla rassicuranti.
Assieme a Nannucci, Fandango è stata la mia principale risorsa, e la sua chiusura, devo ammetterlo, mi lascia un pò in preda al panico.
Se volevo cercare qualcosa di raro, o semplicemente vedere un listone di migliaia di SACD ordinabili andavo lì...
Alle volte ho ordinato anche da CDMusic e da Feltrinelli, e ho fatto un acquisto da Amazon.fr (l'introvabile Regatta De Blanc dei Police in SACD, per completarne la discografia essenziale in questo formato).
Qualcuno è a conoscenza di altri forniti negozi online italiani oltre quelli citati?
Temo dovrò abituarmi a Play.com e Amazon, per quello che non trovo dai superstiti (chissà per quanto) Nannucci, Feltrinelli, CDMusic.