Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...iero_5550.html
Ora che i Mondiali di Calcio ci hanno consegnato una Spagna al vertice del calcio mondiale e il primo evento sportivo internazionale proposto in 3D, si guarda alle Olimpiadi di Londra 2012 che potrebbero essere il primo grande evento interamente in 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Se così sarà visto che per allora avrò di sicuro una TV 3D in casa mi sa che mi installo pure una bella parabola personale sul terrazzo (tanto per legge non possono impedirmelo) e la punto verso il satellite dove c'è la BBC inglese :D
-
Bhe, da qui al 2012 ...... visto che ogni 3 mesi ne fanno uscire una da testare, perché il 3D è un test fatto sulla nostra, ops vostra, pelle, avranno certamente tirato fuori altro ed il 3D sarà bello e dimenticato, speriamo......
-
oppure per allora il 3D sarà una realtà di fatto e tutti, volenti o nolenti, si dovranno adeguare ;)
-
quoto Starknight....sicuramente già nei line-up 2011 la maggior parte dei polliciaggi medio/alti sarà 3D, nel 2012 credo la quasi totalità, è l'unico modo per instillare nella massa un bisogno di sostituzione anche di TV recenti (e quindi di vendere...) :rolleyes: