Visualizzazione Stampabile
-
Tv 32" x DTT
Ciao a tutti! La faccio breve.....Per esigenze di spazio posso prendere un 32" e mi stavo orientando su qualche modello: Sharp LC-32DH57 - Sony KDL-32EX302 - Sharp AQUOS LC32LE600E. Calcolando che sarebbe utilizzato solo per vedere digitale terrestre (preferirei che avesse già il dtt hd incorporato) e che il budget si aggira sui 500 che mi dite? Se vi viene in mente qualche altro tv dite pure :D
Grazie
P.S. secondo voi da una distanza di 3m su un 32" si noterebbe molto la differenza tra ready e full?
-
Ho visto della sony il kdl-32ex402, che mi sembra differire dal 302 per il fatto che è anche full...Su questo budget è la migliore scelta secondo voi?:D
-
allora guarda te la faccio breve perchè ne abbiamo appena discusso.
Prenditi un toshiba 32xv733 , è 100Hz per il calcio , ha il DTT HD, ha la CI+ (per le future CAM+ per vedere il DTT HD a pagamento criptato), ma soprattutto come tutti i toshiba fullHD va un lavoro ottimo nella visione del digitale terrestre.
anche la serie rv xv635 va bene ma è quella precedente e non ha la CI+
qui c'è il tread ufficiale della serie 635:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...37815&page=160
troverai diverse pareri ottimi.
leggi anche qui.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171046
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
come tutti i toshiba fullHD va un lavoro ottimo nella visione del digitale terrestre.
assolutamente d'accordo, anche io ho toshiba (due tv un 100Hz 32" e un 200Hz 37") e sul DTT fanno un lavoro egregio, sicuramente da consigliare il 32XV733
-
però il samsung 32c450 hdready visivamente parlando mi sembra più televisivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da edo22
P.S. secondo voi da una distanza di 3m su un 32" si noterebbe molto la differenza tra ready e full?
No. A quella distanza non distingueresti mai un filmato full hd 1080p da un 720p . E sinceramente guardare un 32" da 3 metri non ha molto "senso" secondo me, però se sei costretto per ragioni di spazio a prendere un 32" sono d' accordo con Dadoo sui Toshiba citati e aggiungerei come valida alternativa i Philips 7404 e 8404 arrivando a 530-550 euro con il budget.
-
vabbè...io sto con un 32'' da 3,5 metri mediamente...a volte mi avvicino.
per il futuro devo prendere un 46 e se adesso potessi opterei sicuramente per XV733
-
Sì ovviamente il mio discorso era riferito alla visione di contenuti in HD,per l' SD si può anche guardare un 32" da distanze più elevate... ;)