Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...tivo_5534.html
Qualche dubbio sull'uscita in 3D del terzo capitolo dalla saga di "Transformers" permaneva ancora, perché Michael Bay non voleva che il film fosse convertito in post-produzione. Ora il regista ha avuto il consenso a riprendere nativamente in 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Obbligato a girare in 3D almeno non si è piegato alla conversione in post-produzione. Vedremo cosa riuscirà a fare il regista più frenetico di Hollywood con il 3D.
Tra l'altro ha criticato il 3D anche a causa delle attrezzature molto più pesanti. Queste Arri invece mi sembrana abbastanza light ;)
http://static.blogo.it/cineblog/Mich...amentein3D.jpg
-
Pensare a una trama o a una sceneggiatura o a una recitazione in quanto tale, no eh? Dopo combattimenti infiniti e troppo veloci, mettiamoci anche il 3D per distrarre lo spettatore.
-
Da amante di questa saga e del 3D non posso che esserne felicissimo !
Non se ne poteva più di film in 2D convertiti (pure male) in 3D. C'è bisogno di 3D nativo se vogliamo veramente sfruttare le sue potenzialità :D
-
Se il terzo capitolo è una vaccata come il secondo, gli resta giusto il 3D per pompare un po' il titolo.
-
quoto al 1000% il commento di mom4751 :O
il 2 era una mera techdemo, col 3 ci si mette di mezzo pure il 3d...mi vengono i brividi solo a pensare al risultato :rolleyes:
-
Leggendo varie info on-line lo stesso Bay ammette alcuni lati critici del secondo episodio. A detta sua non ci saranno questi errori nel terzo ;)
-
molto bene, io mi accontento di poco, basta la presenza di uno straccio di sceneggiatura :sofico:
-
-
veramente veramente ottimo ;) ...se verrà confermato il tutto, si potrà godere di un buon film :)
A quanto pare in molti la pensano come me:
"...ha attirato le ire dei fan e della critica per il suo eccesso di humor demenziale e per la trama sconclusionata. Bay ha preso nota e ora si appresta a correggere il tiro proprio su questi due punti"
e Bay nn dovrebbe ripetere gli stessi errori
-
Il secondo episodio era proprio brutto a livello di storia ed i combattimenti, come nel primo, risultavano troppo veloci.
Spero che aggiungano il 3D e levino il sarcasmo e certe scenette idiote che nel 2° più che ridere facevano cadere le braccia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mech
ed i combattimenti, come nel primo, risultavano troppo veloci.
Questo è lo stile di Bay ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Mech
Spero che aggiungano il 3D e levino il sarcasmo e certe scenette idiote
A detta di Bay non si ripeteranno gli stessi errori.
-
...mi pareva strano che non aggiungessero il 3D...adesso la baracconata e' del tutto servita!!
-
Leggo adesso che anche Martin Scorsese si appresta a girare in 3D...siamo davvero alla frutta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
...mi pareva strano che non aggiungessero il 3D...
E in questo caso è colpa della major.
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Martin Scorsese si appresta a girare in 3D...siamo davvero alla frutta...
Ma finchè è il regista che decide di girare in 3D il problema non sussiste. Quello che fa SCHIFO è che certe decisioni vengano prese dalle major solo per una questione di $ :mad: