[BD] Zombieland - versioni UK e IT
video:decodificato in avc, bitrate medio intorno ai 27 mbps ,1080p 2.40:1
ha un resa fantastica,non so dire se è da riferimento ,ma se non lo è poco ci manca,comunque il dettaglio è ad altissimi livelli,anche sui campi lughi,( mi hanno colpito le scene nel finale nel Luna park al buio:eek: )quindi anche ottima tridimensionalità.
Scelta fotografica con colori saturi il giusto,in alcune scene tendono a "sbiadirsi".
Nelle scene chiare la grana è praticamente inesistente,mentre in quelle scure ne affiora un po',ma è sempre e cmq a livelli molto bassi.
Davvero un ottimo BD da questo punto di vista
audio: è presente i DTS-HD MA inglese e francese,qua per ora non mi esprimo
visto con le cuffie Sennheiser e devo dire che cmq la resa è ottima,suono molto pulito in tutto,la potenza c'è quando serve ,bella la dinamica degli effetti sonori degli zombie che smaggiucchiano di qua e di là:D
film:ovviamente m'è piaciuto moltissimo,anche più di "L'alba dei morti dementi",la frase che appare sulla copertina è proprio azzeccata:D
per dare dei voti dico:
video:9
audio:8.5
film:9
[BD] Benvenuti a Zombieland
Ho visto che manca un topic inerente questo film, che da quanto leggo è un autentica perla, ne sento parlare solo un gran bene
Considerato che l'ho comprato volevo inizare a parlarne con tutti voi, magari con chi è gia fortunato nell'averlo :D
Produttore Sony Pictures
Distributore Sony Pictures
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano Inglese
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Recensione: http://www.blu-ray.com/movies/Zombie...y/8211/#Review