Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...d-3d_5515.html
La casa nipponica controllata da Denon annuncia l'arrivo delle sue nuove sorgenti HD UD5005 e UD7005. Entrambe in grado di riprodurre Blu-ray, DVD, SACD, DVD-Audio e CD, sono dotate di uscita HDMI 1.4 e sono Blu-ray 3D "Ready"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Sono esattamente il denon1611 e il 2011 con il frontale cambiato.
-
Vero, tranne che nel prezzo che, al solito, "lievita" magicamente... :p
Ciao!
Marco
-
L'Anchor Bay ABT2015 è valido come processore? :)
-
@nano 70
levando il mitico "Realta" per i dvd penso sia il migliore
Saluti Siryard
-
-
Considerando che i Denon verranno commercializzati tra dicembre e gennaio :sperem: , c'è da aspettarselo anche per i Marantz? Si sa nulla a proposito (non mi risulta siano già in commercio)? :confused:
Ops come non detto...ho letto adesso il comunicato che non verranno più commercializzati...:cry:
Beh spero che i sostituti siano ancora più validi. :)
-
Ho avuto notizie un pò discordanti. In sostanza la ditta cinese che doveva produrre sia i Denon che i Marantz è fallita. Marantz da quanto mi è stato detto ha aperto immediatamente per non dire al fulmicotone, una sua diretta produzione per i lettori annunciati (5005 e 7005) mentre Denon no. Quindi sembra che i Marantz li stiano producendo e che li vedremo verso fine anno. Staremo a vedere...:sperem: :sperem: :rolleyes:
-
Fonte?
Da come ne scrivi, sembra che Denon e Marantz siano due aziende diverse, cosa questa che, come sicuramente sai, non è nemmeno lontanamente vera.
Facci sapere ok?
Ciao!
Marco
-
Denon e Marantz fanno parte dello stesso gruppo ma sono cmq "separati" in un certo senso. Le mie non sono notizie ufficiali e quindi aspetto anch'io delle conferme visto che il 7005 mi farebbe una certa gola..:rolleyes: Da quello che ho capito Marantz ha aperto fisicamente un padiglione (non so se in Giappone) per la produzione del 5005 e del 7005, mentre Denon invece non l'ha fatto. Perchè? Boh...:boh: Se vengo a sapere qualcosa di più sicuro e preciso cercherò di riferirlo. :)
-
Denon e Marantz utilizzano componenti diversi ;)