questa ve la devo far vedere; ho fatto il download di mozilla (11,7Mb) in 3 secondi!!!
azz...
Visualizzazione Stampabile
questa ve la devo far vedere; ho fatto il download di mozilla (11,7Mb) in 3 secondi!!!
azz...
che linea hai, Alice Fast 6400 ? :)
di piu'... :DCitazione:
Paolox ha scritto:
che linea hai, Alice Fast 6400 ? :)
cmq mi sono meravigliato anch'io... teoricamente potrei andare anche piu' veloce, ma evidentemente il server di mozilla era particolarmente scarico... non mi era mai capitato!
ciao ciao
;)
e di questo download che vi pare? :eek:
p.s. fatto qualche secondo fa'
http://chojin.altervista.org/immagini/fast.jpg
:D :D :D :D :D
Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?
Citazione:
aberaldi ha scritto:
Con loro scarico dal mega ai due mega al secondo. E' già un risultato eccellente ma di più non ho mai ottenuto (il limite dovrebbe essere 10 mega, no?): dicono per il traffico e le condizioni dei siti di partenza, è vero?
Io ho usato un programma per accellerare il download...si chiama mi sembra...Photoshop!!!:D :D :D
P.S. = fastWeb va a 10Mbit non 10 MegaByte
CIAO
certamente, probabilmente potrei andare ancora piu' veloce in f.ne della banda del server da cui faccio il download.Citazione:
aberaldi ha scritto:
cmq, nel mio caso e' vero e si tratta del pc collegato all'intranet/internet aziendale.
i risultati dall'intranet sono ovviamente migliori, ma non valgono...
ciao ciao
Citazione:
Chojin ha scritto:
Io ho usato un programma per accellerare il download...si chiama mi sembra...Photoshop!!!:D :D :D
P.S. = fastWeb va a 10Mbit non 10 MegaByte
CIAO
:D :D :D ;)
Non e' valido, vai troppo veloce...Citazione:
giapao ha scritto:
di piu'... :D
cmq mi sono meravigliato anch'io... teoricamente potrei andare anche piu' veloce, ma evidentemente il server di mozilla era particolarmente scarico... non mi era mai capitato!
come minimo dovrebbero levarti 5 punti dalla patente internet :D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
giapao ha scritto:
azz...
ma allora non hai visto questo: 8,85 mega in un secondoCitazione:
Psychorunner ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=158759
ciao ciao
;)
Non trovo lo smily colto da infarto :D :D :D ...Citazione:
giapao ha scritto:
ma allora non hai visto questo: 8,85 mega in un secondo
http://www.avforum.it/attachment.php?s=&postid=158759
ciao ciao
;)
Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.
Flavio
Mi accontenterei :rolleyes: ... se penso che ad Acquedolci non esiste neanche l'ADSL :eek: :( :mad: ...Citazione:
Flavio ha scritto:
Generalmente quando riesci a raggiungere tali velocità non stai facendo download dal sito originario ma dal proxy del tuo provider.
Flavio