Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...ione_5512.html
Sony è uno degli sponsor principali della FIFA ai Mondiali di Calcio in Sud Africa. Evidentemente delusi per l'eliminazione della Francia in Sony hanno pensato bene di realizzare una pagina pubblicitaria a dir poco sarcastica
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
be...+ che sarcastica mi pare di cattivo gusto
-
Decisamente di cattivo gusto.
-
:eek: ...ma solo a me ha fatto morire dal ridere e ricordato lo stile delle pubblicità PlayStation di una volta?:D
Gianluca
-
Che c'azzecca con i loro prodotti? :D :D :D :D
Del genere... nel bene o nel male, purchè si parli di me. :D :D
-
Per chi non ricordasse alcune storiche e pungenti pubblicità PlayStation, guardate questo link (ma se cercate ne troverete altre):
http://funn2shh.blogspot.com/2008/12/ps2-ads.html
Per non parlare di questa http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...8667_16470.jpg che uscì in Italia alzando un polverone incredibile!
Insomma, anche questa sulla Nazionale Francese è in perfetto stile PlayStation ;)
Gianluca
-
Concordo sul fatto che faccia molto ridere, ma se la fanno in Italia come minimo scatta l'interrogazione parlamentare.
-
non ci trovo nulla di trascendentale.
mi preoccupa un po' quale mutilazione potrebbero utilizzare per gli azzurri. Io ne suggerirei una per la quale poi difficilemnte potrebbero procreare
-
pesante... :D
però di pessimo gusto...
-
a dir poco sarcastica? :mbe:
personalmente nn ci vedo niente di sarcastico in un animale decapitato :nono:
e per quanto riguarda l'italia buon per chi ci ride sopra, c'è da piangere altro che ridere :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
personalmente nn ci vedo niente di sarcastico in un animale decapitato :nono:
Basterebbe ricordarsi un po' di storia per capire il sarcasmo che c'è dietro: la ghigliottina vi dice niente? E' un messaggio estremamente pungente che poteva essere usato esclusivamente in Francia. Secondo me molto riuscito e divertente...poi ovvio, degustibus! Poi che c'entrano gli animali?!? Il gallo rappresenta i francesi, stop! Non è il gallo in quanto animale che si voleva tirare in ballo!
Citazione:
e per quanto riguarda l'italia buon per chi ci ride sopra, c'è da piangere altro che ridere :rolleyes:
Personalmente piango per cose molto più serie che 11 strapagati che corrono dietro a un pallone...ma anche in questo caso...degustibus!
Gianluca
-
"Basterebbe ricordarsi un po' di storia per capire il sarcasmo che c'è dietro:"
nn sono cosi mentecatto, ci sono arrivato anch'io a cosa alludeva sony, il punto è che a me da fastidio la violenza sugli animali in generale. Se ci avessero messo Domenec (capisco bene che l'allusione nn sarebbe stata cosi "sarcastica"), nn mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, anzi 2 risate me le sarei fatte.
Per l'altro discorso, è anche per il motivo indicato da te che bisogna piangere (poi cmq per me la nazionale è la nazionale e quest'uscita mi ha tirato giù bao)
edit: cmq vedo che nn sono l'unico a pensarla cosi
-
Citazione:
edit: cmq vedo che nn sono l'unico a pensarla cosi
Ovviamente non era nulla di personale! ci mancherebbe altro! ;) Sarà che mia madre è francese e quindi mi sono subito immedesimato in un francese...e l'ho trovata, sì molto forte, ma davvero geniale! :D
Ma ripeto, sono gusti! Nei miei interventi ho voluto solo fare chiarezza:
1. per contestualizzare la cosa
2. per ricordare che PlayStation non è nuova a questo tipo di comunicazione pubblicitaria molto, diciamo, irriverente!
Gianluca
-
Anche io l'ho trovata di cattivo gusto per lo stesso motivo,mi da' fastidio,anche se per scherzo,la violenza contro gli animali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Ovviamente non era nulla di personale! ci mancherebbe altro! ;) Sarà che mia madre è francese e quindi mi sono subito immedesimato in un francese...e l'ho trovata, sì molto forte, ma davvero geniale! :D
ho guardato gli screen postati da te, e sony in passato è sempre stata stravagante ed eccentrica, però qui (imho ovviamente) è stato un pò diverso...geniale ok, ed anche riuscita, perchè come ne stiamo discutendo io te e gli altri, avendo ognuno la propria opinione, lo faranno anche gli altri milioni di persone che vedono quell'immagine, pensando ovviamente a sony :p , però anche un pò troppo oltre per me.
ps l'edit era solo per puntualizzare, figurati se ma lo sono presa :), lo so che nn era niente di personale, poi cmq ormai mi sto abituando ai nostri "battibecchi" sulle news :asd: :friend: