Visualizzazione Stampabile
-
Esprit o Xpression
ciao a tutti,
bene, passiamo agli acquisti .. :)
Letto praticamente l'intero settore del forum dedicato al giradischi e grazie ai consigli (ed alla guida) di Marlenio, avrei deciso per:
Debut III Esprit - Denon DL 160 - Lehmann BC Statement
Prima di procedere all'ordine avrei bisogno però di un consiglio/conforto: tra Esprit e Xpression ci sono solo 60,00 euro di differenza: meglio il secondo? mi pare abbia le stesse caratteristiche, salvo forse le prese RCA in oro (a proposito, l'Esprit ha le prese RCA o ha i cavi integrati? a me servirebbero le prese ...)
Insomma, quale consigliate tra i due?
grazie!
maurizio
-
Cambia il braccio, in carbonio. Ci sono le prese RCA dorate. Se puoi spendere 60 euro in più, prendilo senza problemi.
-
ciao Marlenio,
grazie, come sempre, dei consigli. Allora prendo lo Xpression ... magari rimando l'acquisto del BC, che dici?
Ma l'Esprit ha le prese RCA oppure i cavi integrati?
-
Se non mi ricordo male sono integrati.
-
quindi quasi d'obbligo xpression, la posizione dell'ampli è scomoda e con i cavi integrati dovrei usare una prolunga ....
la prossima settimana spero di poter ordinare il tutto :)
-
Comunque sia, i cavi del giradischi meno sono lunghi meglio è. Non andare oltre i 2 mt (se proprio devi) e che siano a bassa capacità e con un ottimo schermo.
-
ciao Marlenio,
ancora non ho ordinato il tutto, ho avuto altre spese, ma credo che al momento prenderà xpressione denon 160 ... che cavi mi consigli per 2 mt? (se ritieni, anche in pvt)
grazie!
-
Basta che abbiano una capacità più bassa possibile.