Divario tra samsung led c8000 e nuovi plasma
Ciao a tutti, mi trovo di fronte all'annosa scelta del nuovo tv (annosa nel senso che è più di un anno che giro per forum e nagozi :D ), mia moglie da sempre alla ricerca di oggetti hi-tech in silver, è praticamente stata folgorata sulla via del samsung led c8000. Io sarei da sempre orientato verso i plasma, visto che lo utilizzerei principalmente per film in hd e partite. Scartando comunque i Panasonic per ragioni estetiche, e visto che il 3D comincia comunque ad intrigarmi, la mia preferenza sarebbe un c7000 sempre samsung (che però devo ancora vedere dal vero).
Detto questo, se alla fine cedessi e scegliessimo il c8000, oltre a dover sborsare parecchi euro in più, quanto ci perderei attualmente in qualità di visione? Il precision dimming, è riuscito in parte a colmare il divario verso i plasma,? Vedendo film di notte, vedrei colori troppo sparati e poco naturali?
P.S. ho letto nel thread dedicato al c8000 il confronto con il panasonic vt20e, a me però interesserebbe più quello con i plasma samsung (o al limite lg)