Tv : Panasoniv Vs Tosshiba
Ultimamente ho letto l'interessante articolo sul nuovo TV Panasonic da 32" con ingresso Component Progressivo, che oltretutto può lavorare sia a 100 Hz o in Progressivo con il deinterlacciatore interno o in progressino puro via component su AF Digitale e mi chiedevo:
1-Ma se tutti i lettori DVD che hanno l'uscita Component hanno bloccato il Progressiv PAL a che mi serve tale ingresso sul TV?
2-Non si potrebbe sfruttare l'ingresso Component con un HTPC ? Non esistono schede video che tirano fuori l'uscita Component visto che suddetto Televisore non ha l'ingresso VGA!!!
3- Il Televisore della Toshiba 36ZD26P che ha le uscite Component (almeno dalle descrizioni che ho letto)ha le stesse funzioni ?
Chiedo questo perchè sono intenzionato a comprare un TV preferibilmente da 36" con ingresso VGA o meglio ancora Component.
Videoregistratore DVD-R /HDD
Ho letto con attenzione l'articolo sul nuovo Videoregistratore DVD/HD Panasonic DMR-HS2 e mi sembra un buon articolo se non per il prezzo 1499 Euro.......fa di tutto e ha anche l'ingresso DV, peccato che abbia un solo sintonizzatore e solo un HD da 40 GByte e neppure le uscite component!!!!!!!!!!!!
Che ne dite?
Videoregistratore DVD-R /HDD
Su quest' articolo c'è scritto Panasonic DVD/HD Progressive Scan Recorder ma sono matti?
http://www.epinions.com/Panasonic_DM...~latest_prices