eccitare uno speaker a distanza?
Non so dove metter questa domanda scrivo qui intanto perchè si tratta di altoparlanti, ho un vicino di casa che attacca la musica (stereo-cd) ogni mattina alle 7.00 (lavoro fino alle 2 quindi...) ad alto volume e purtroppo per me i muri di questo condominio sono fatti di "carta pesta" quindi sento tutto come se lo stereo fosse qui, la mia domanda è: esiste un modo per eccitare a distanza uno speaker? (attraverso muro/i oppure circa 5 metri di distanza + muro di 30 cm), a me basterebbe sapere se posso in qualche maniera disturbargli il suono, perchè ormai il muro della mia camera è tutto sboldato a forza di battere col bastone (con le mani non mi sentiva e mi facevo male) e mi son rotto le pa++e di alzarmi e vestirmi (in mutande potrei non sembrar serio ) a suonargli per dirgli di abbassare il volume che tanto il giorno dopo succede di nuovo questa storia, Datemi qualche trucco per quel maledetto stereo! rimetto la domanda: esiste un modo per eccitare a distanza uno speaker a "proprio piacimento"?:confused:
Grazie