Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Ninja Assassins
Inizio dicendo che ho fatto la ricerca per titoli e non ho trovato nessun post... indi...
Titolo originale: Ninja Assassin
Lingua originale: Inglese
Paese: USA
Anno: 2009
Durata: 99 min
Colore: colore
Audio: sonoro
Rapporto: 2,35 : 1
Genere: arti marziali, azione, splatter
Il film ovviamente è diretto a chi ama i film d azione e di arti marziali. Non è molto esagerato come effetti anche perchè la maggior parte delle scene sono girate con gli attori, poco utilizzo del pc... la trama è carina... ed il protagonista è molto bravo nella sua parte.
Consigliato
Qualche SS
http://www.blu-ray.com/movies/screen...171&position=1
http://www.blu-ray.com/movies/screen...171&position=5
Video 4/5
Audio 2,5/5 Ita DolbyDigital
4/5 Ing DtsHd Master
Trama 3,5/5
Ciao ciao
-
Non ho ancora avuto modo di vedere il BD quindi non mi esprimo sul lato tecnico.Il film pero' e' IMHO una immane stupidaggine,con un protagonista che fa il figo ogni due secondi mostrando gli addominali scolpiti in pose plastiche fintissime...anche se tecnicamente fosse davvero mirabolante secondo me un noleggio e' gia troppo.
-
Quoto, il film è davvero penoso :p
-
Vabbè... ora sempre in pose plastiche non mi sembra... è vestito tutto il tempo, gli addominali si vedranno un po durante l'allenamento e alla fine quando...
Cmq trovare un film di arti marziali che sia un capolavoro di storia.... bè fatemi sapere il titolo che lo prendo sicuro... a me piacciono.... ed ho visto sicuramente di molto molto molto molto peggio.
-
Visto la settimana scorsa e mi è piaciuto, sia dal livello tecnico che da quello artistico.
Cage nei ruoli da tamarro non mi piace, però questa volta non ho nulla da dire.
Peccato per il finale.
-
Cage???????
Mi sa che stai confondendo film...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
Cmq trovare un film di arti marziali che sia un capolavoro di storia.... bè fatemi sapere il titolo che lo prendo sicuro...
Non sarà un capolavoro, ma "I migliori" va quanto meno visto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
"I migliori" va quanto meno visto.
Potresti mandarmi un Mp con scritto qualcosa di piu su questo film che dici tu?
Grazie.
Cmq anche 'L'Impero proibito' è carino...
Cage in questo film non centra proprio niente........
-
è un film per amanti del genere arti marziali...
per me bello!!! :D :D
'i migliori' fa ca...re combattimenti osceni.... sembra che abbiano imparato in 3 giorni...
-
Boh, forse rivedendolo oggi non mi piacerebbe, allora invece...
http://www.imdb.it/title/tt0096913/
-
Ho visto il film ieri sera e come amante del genere mi è piaciuto abbastanza, secondo me anche meglio di ONG BAK 2.
Ottima qualità video ed audio discreto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gelty
Cmq trovare un film di arti marziali che sia un capolavoro di storia.... bè fatemi sapere il titolo che lo prendo sicuro... a me piacciono....
Redbelt di david mamet. Non ti aspettare però un film pieno di azione.
-
Pensavo di essere l'unico ad aver visto Redbelt........
Un piccolo Capolavoro.
Chiudo off topic
-
Va beh,"anche meglio di Ong Bak 2"...:rolleyes:
Non che Ong Bak sia un capolavoro della settima arte,zero trama e zero personaggi,solo mazzate,che noia mortale...
-
Io l'ho visto al cinema ma sia la storia che la tecnica mi hanno lasciato alquanto deluso...