Visualizzazione Stampabile
-
sistema audio wireless
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un consiglio. Da un po' di tempo vorrei potermi liberare di cavi e simili in casa e a spasso per collegare i miei diversi dispositivi audio.... in pratica quello che cerco è un sistema di comunicazione wireless, diciamo bluetooth ( ? ), che abbia come ingresso un comune jack maschio da infilare dove capita e al ricevitore un connettore jack femmina per metterci cuffie, casse, ecc... ecc....
Purtroppo online non sono riuscito a trovare niente di chiaramente simile a cio' che cerco. Qualcuno mi può indicare qualcosa del genere in negozi/online???
Ho pensato al trasmettitore FM e ad una comune radiolina per ricevere, ma me l'hanno sconsigliato qui in Italia con le frequenze sovraaffollate. Infine mi andrebbero benissimo auricolari wireless con entrata jack: gli auricolari poi li tagliuzzo io e ci inserisco il jack... il problema è che quelli che ho trovato (tipo sul sito della apple ce ne sono) non hanno gli auricolari collegati al ricevitore con i soliti cavetti (tagliabili), ma sono fissati in modo più "figo" ma meno comodo per me!
-
sei sicuro?
non vi e' cosa migliore del cavo :)
-
hehehe si sono sicuro... in realtà mi serve più che altro per portarmi la musica in giro per casa ovunque io voglia... tipo in bagno durante la doccia hahaha. per cui posso permettermi di perdere un po' in qualità
-
ne perdi abbastanza.
E' un cinema ma potresti farlo lo stesso anche con i cavi ;)
Ma se ti sei rotto, non ti posso obbligare :D
-