Consiglio HT "tranquillo"
Ciao a tutti...a seguito di un cambiamento nell'arredamento della camera e seguente aggiornamento del comparto video volevo acquistare un home theatre...
Premetto che non sto cercando niente di favoloso e non ho grandi pretese...ho sempre usato casse integrate nei tv o nei monior..:D
Vorrei utilizzare l'HT un pò per tutto: visione di tv, gioco con xbox360/ps3, visione di blueray attravero la ps3, visione e ascolto di file riprodotti attraverso un portatile collegato via hdmi al tv..:D
Il budget è sui 300/400 € e stavo guardando gli entry-level Onkyo: HT-S3305 E HT-S5305..Come sono?? Farebbero al caso mio??
Grazie a tutti :)
P.S. La camera ha questa disposizione (4m x 5m) :
http://img408.imageshack.us/img408/3...bymodel.th.jpg
il letto verrà usato anche come "divano" durante la visione di film e sedute di gioco...:D il mobile di fronte è dove andrà alloggiato il tv: nella parte centrale ci sono solo due pensili, permettendo l'alloggiamento del televisore nella parte bassa ;) Pensavo quindi di mettere le due casse posteriori fissate al muro dietro al letto, le anteriori da qualche parte vicino all'armadio e frontale e sub dove è messo il tv...che dite?? a che altezza bisognerebbe mettere le casse? se avete consigli anche sulla disposizione ben vengano...:D :D
Grazie ancora