Vediamo se qualcuno riesce a venire a capo di questo problema assurdo..
Allora ragazzi, prima di tutto spero di aver scelto la sezione giusta perchè non riesco a capire la natura del problema che ho:
Fino a poco tempo fa usavo un mediacenter collegato in DVI ad un televisore LCD Acer 32" 720P e tutto andava magnificamente; poi ho deciso di fare un upgrade al televisore, ed ho comprato un Sony Bravia DKL-42V5500 (42" FullHD).
Avendo la scheda video solo uscite DVI, ed il il nuovo TV solo entrate HDMI, l'ho collegata tramite lo stesso cavo DVI che utilizzavo prima + un adattatore DVI-HDMI.
Il problema che mi tormenta è che se accendo l'HTPC, il segnale del digitale terrestre del televisore cala terribilmente, tanto che si riescono a vedere solo 3-4 canali e su altri o va tutto "a scatti", o da proprio "segnale debole e non si vede nulla".
Avete idea di cosa posso causare questo problema? Considerate che nel frattempo ho anche cambiato scheda Video (anche questa solo DVI), ma il problema non si è risolto. Non posso collegarli tramite VGA, perchè la risoluzione 1080P è gestita dal televisore solo in HDMI.
HEEEEELP!!!! :cry: