quale secondo voi miglior best buy 46-50?
ciao a tutti, sto leggendo questo forum da oltre tre mesi, da quando cioè si è svampato il mio secondo lcd di casa dopo un mese dal primo. E da allora vado avanti con un crt terribile.
Perchè non ho ancora cambiato? semplicemente perchè questo forum è troppo ben fatto e ogni giorno incappo su una discussione su un nuovo tv che mi fa cambiare idea.
A questo punto, con mia moglie che minaccia il divorzio, dovrei proprio scegliere, ma sono ancora piu in alto mare di prima. Non so se plasma o led, se mi interessa il wifiready o no, se mi fanno più paura green ghosting e ritenzione oppure altro.
Vorrei allora chiedervi, quale secondo voi è il miglior modello best to buy tra 46 e 50 pollici ora?
Vi dico brevemente le mie abitudini cosicche qualche anima pia riesca a indirizzare il suo consiglio anche secondo il mio profilo di utilizzo.
40% TV SD (analogico sky + DTT)
50% Divx (serie TV e film)
10% 360 di guerra
in futuro sicuramente cdi+ mediaset premium
tv da parete a 3,6 metri di distanza da divano. non mi dispiacerebbe fungesse anche da browser ma non ho trovato modelli simili.
In questo momento sono fortemente attratto da
Pana 50 G20
Sammy 46 serie 6 o 7
so che questa testimonianza non vale nulla, ma visti di fianco in cc con fonte DVD prima e tv analogica poi, il samsung era molto ma molto piu vivo del pana tanto che mia moglie non ha neanche voluto sentire ragioni perchè la scelta era ovvia... strano. Il commesso mi ha detto che entrambi erano in store mode.
cmq sono agli antipodi vero?:confused: :confused:
che fareste foste in me?:confused: :confused:
grazie a tutti