Mi aiutate nella scelta tra questi TV LCD/LED Philips?
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente alle prese con la decisione finale di acquisto tra questi tre televisori LCD/LED Philips.
37PFL8404H
40PFL8664H
37PFL7605H
Premesso che i tre modelli indicati sono apparentemente (ma potete smentirmi) gli unici, nella fascia 37"-42" della Philips, compatibili con le mie esigenze in fatto di dimensioni (altezza massima con supporto 63cm) e che ho letto avidamente i vari topic specifici sui tre modelli, avrei bisogno del vostro aiuto (dal momento che il mio grado di competenza in materia non è al pari della maggior parte di voi) nella valutazione del TV più adatto in base alle mie esigenze che sono prevalentemente di visione DTT (soprattutto Mediaset Premium incluso Calcio) SD e HD (al momento no Blue ray nè SKY ma non escludibile in un immediato futuro) e assolutamente no Console e giochi vari.
Siamo alla stretta finale e proprio non sappiamo deciderci.
P.S. Ho letto anche diversi topic sulla effettiva utilità dei 100Hz piuttosto che dei 200Hz e sui reali vantaggi del FullHD pittosto che HDReady.
I modelli che ho indicato dovrebbero essere tutti 100Hz FullHD. Per le mie necessità ne trarrei effettivo beneficio o piuttosto rischierei di incappare nei "difetti" lamentati da qualcuno circa artefatti vari nella visione di film o piuttosto di un "peggioramento" della qualità dell'immagine in SD?
Scusandomi per le eventuali inesattezze attendo con ansia i vostri suggerimenti.
Grazie!